CKRONO

instagram.com/ckrono
soundcloud.com/ckrono
facebook.com/ckronomusic

Per metà italiano, per l’altra metà giapponese, Ckrono è riconosciuto come uno dei pionieri europei del suono global / tropical bass. Fondatore e dj-resident di Balera Favela, ha pubblicato per alcune tra le più importanti label internazionali, da Mad Decent a Enchufada, passando per Trax, Fania e Man Recordings solo per citarne alcune.

Nell’ultimo anno ha pubblicato “Vroom Vrau” – diventata una hit nel mondo Baile Funk – realizzata insieme a Mace e con il feat. di MC Bin Laden. A settembre 2019, all’interno della nuova compilation curata da XXIII è presente un suo re-edit dei Prodigy, diventato in breve tempo un must per tantissimi dj, a novembre dello stesso anno pubblica su Man Recordings “Caramela” – con il feat di MC Ninjinho.

Ckrono ha suonato in tutto il mondo, dall’Italia a Parigi, Tokyo, Dubai, USA, Mexico, Praga, Bruxelles, Londra, Rotterdam, etc. Il suo lavoro come dj-resident per Pitti, la più importante fiera dedicata alla moda che fa base a Firenze, e per Super, il corrispettivo milanese di Pitti, e per numerosi eventi legati al mondo dell’arte visiva, tech e lifestyle, lo rendono capace di spaziare e muoversi agilmente tra contesti e situazioni anche differenti dal mondo club.