BALERA FAVELA

instagram @balerafavela
soundcloud.com/balerafavela
facebook.com/balerafavela

Balera Favela è il nome della club night, con base a Milano, messa in piedi da Ckrono, Go Dugong e prp – dj/producer di rilievo del panorama elettronico più votato ai ritmi – che si concentra sull’esplorazione delle musiche da ballo contaminate provenienti da tutto il mondo, oltrepassando ogni tipo di barriera geografica e fossato culturale.

In circa 50 eventi finora prodotti Balera Favela ha ospitato a Milano la crema della scena global club internazionale: da Omulu, Batekoo e Deize Tigrona dal Brasile, passando per Uproot Andy dagli USA, Ms Nina dal Messico, Daniel Haaksman, Sherelle, Pedro e Mina dall’Europa centrale e numerosi altri. Le venue toccate sono delle più diverse, da Santeria Toscana 31 al Fabrique passando per lo storico Bar Doria, che è stato dagli inizi culla del progetto.

Grazie all’energia dei suoi set Balera Favela in poco tempo si è guadagnata l’attenzione del pubblico e della critica specializzata, muovendo verso palcoscenici e platee sempre più importanti in tutto il mondo, dall’Italia all’Europa, passando per il Brasile e avviando diverse collaborazioni con importanti collettivi come La Creole, Arrastao, KD Soundsystem e tanti altri.